-
Salve. Ho cominciato a giocare a un gioco online con degli amici di mio cugino. All’inizio era divertente, poi loro hanno cominciato a fissarsi con sto gioco ed ora mi ritrovo ad essere il più scarso tra noi. sono molto competitivi e non sopportano di perdere per colpa mia, quindi mi insultano o mi urlano addosso. Vorrei semplicemente smettere di giocare con loro, ma ogni volta che gioco con mio cugino finisce che me li ritrovo nella squadra e dopo un po’ ricominciano ad insultarmi. Cosa posso fare?
Salve! Il racconto che lei fa della sua situazione sembra che sia in qualche modo determinato dai vincoli relazioni, tra lei e suo cugino e suo cugino e questi altri amici. Il fatto di voler giocare con suo cugino inevitabilmente comporta il ritrovarsi ad avere a che fare anche con questi ragazzi con cui non c'è un buon rapporto. Io credo che semplicemente ne debba parlare apertamente con suo cugino affinché si possa trovare una soluzione di compromesso che non la costringa alla situazione indesiderata. Sono certa che suo cugino comprenderà le sue motivazioni se saprà spiegargli i suoi bisogni.
come ha detto la psicologa, non puoi semplicemente parlare con tuo cugino? Posso capire che magari può esserci un po’ di vergogna, però non puoi neanche passare quello che dovrebbe essere del tempo spensierato e divertente ad arrabbiarti come una iena…
infatti. Se giocate insieme vuol dire che un minimo di confidenza ce l’avete, no?
Reply to Topic
Please Login to Reply